Programma per dimagrire Dieta e Allenamento - Sabato e Domenica

La dieta per perdere peso



Esempio di dieta da adottare per dimagrire - Sabato e Domenica

Colazione: 200 gr di latte parzialmente scremato, 30 gr di fette biscottate integrali, 30 gr di marmellata light

Spuntino: 150 gr di frutta fresca

Pranzo: 150 gr di petto di pollo al forno, verdure a piacere, 15 gr di gallette, 10 gr di olio extra vergine d'oliva






Spuntino: 100 gr di frutta

Cena: pizza margherita, verdure a piacere

La domenica è il vostro giorno libero dalla dieta ma comunque non bisogna esagerare con le porzioni o eccedere con zuccheri e carboidrati.

Potete seguire una dieta mediterranea con menu settimanale da 1.200 calorie basta dimezzare la quantità di carboidrati e accertarsi di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno.






La scheda palestra per dimagrire


Con venerdì gli allenamenti sono finiti ma è consigliabile una passeggiata pomeridiana di circa 30/40 minuti.

La scheda palestra per dimagrire può essere personalizzata a seconda degli obiettivi da raggiungere anche per una tonificazione maggiore durante il programma.

Sono necessari circa 4 mesi di training seguendo una scheda palestra dimagrimento, per perdere grassi in eccesso secondo il programma. In tal modo, si potrà snellire il corpo e aumentare, paradossalmente, le calorie necessarie a mantenerlo.

Lavorando con un ritmo di 3 volte a settimana in palestra sulla scheda dimagrimento, si avranno dei benefici sull'organismo ma anche sul sistema cardiovascolare e la pressione sanguigna, sulla respirazione e in funzione preventiva per il diabete e l’osteoporosi.








Se hai dei dubbi non esitare a lasciare un commento, risponderemo il prima possibile. Ti ricordo di iscriverti alle notifiche (cliccando la campanella rossa che vedi infondo a sinistra) di questo blog per seguire nuovi aggiornamenti. 

Articolo interessante? Condividilo su Facebook!







Nessun commento:

Posta un commento