domenica 10 marzo 2019

Non Farti Ingannare! – I 3 “Cibi Dietetici” Che Stanno Sabotando La Tua Salute



Stai mettendo il 100% delle tue forze nel tuo programma dietetico, ma ti senti come se stessi avendo 0 risultati?

Molte persone si sento intrappolate in questo pasticcio. Lavorano sodo, non sgarrano mai, ma non ottengono la trasformazione che desiderano. Le speranze sono alte, ma la strada sembra non essere mai in discesa.

Cosa succede?

Spesso il problema non riguarda la motivazione o gli sforzi. Il fatto è che stanno assumendo alcuni cibi che in realtà non sono affatto cibi dietetici. L’industria della dieta fa parte di un business molto grande, e sfortunatamente molte aziende vendono i loro prodotti come sani, nonostante siano opzioni controproducenti.

→ LA DIETA EFFICACE DELLE 3 SETTIMANE


Quali sono questi cibi? Ecco qui tre cibi che devi escludere immediatamente dalla tua dieta.


1. Yogurt alla Frutta

Gli yogurt alla frutta sono i preferiti di molte persone a dieta, ma alcuni non li vedono per ciò che in realtà sono: piccole bombe di zucchero. I barattolini di yogurt sono sempre meno sani, anche se la loro reputazione come cibo dietetico sopravvive.






La prossima volta che acquisterai il tuo yogurt preferito, controlla bene il contenuto di zuccheri. Rimarrai sorpreso nel vedere che contiene più di 15 grammi di zucchero a porzione.

Ovviamente potrai acquistare le varianti senza zucchero, ma in quel caso consumerai involontariamente dolcificanti artificiali, che sono ugualmente sbagliati per te.

Opta invece per lo yogurt greco magro e dagli il sapore che preferisci aggiungendo una manciata di frutta fresca.


2. Prodotti Senza Grassi

Stai in guardia da tutti quei prodotti “senza grassi.” Questi aziende auto etichettano orgogliosamente i loro prodotti e li spacciano come senza grassi, e può anche essere vero.

Ma devi chiederti, se eliminano i grassi, cosa aggiungono? Anche in questo caso il contenuto di grassi è sostituito da qualcosa di altrettanto indesiderato

Molto spesso questo significa una montagna di zuccheri.

Se stai provando a perdere grasso corporeo, lo zucchero non fa bene, se non peggio, come anche i grassi.


3. Barrette Proteiche

L’ultimo cibo errato dal quale devi stare in guardia sono le barrette proteiche, nonostante siano molto presenti nei piani dietetici e nei pasti. Possono sembrare un’opzione perfetta in quanto contengono proteine, ma anche in questo caso devi guardare meglio..

The 3 Week
Diet


Controlla il contenuto di zuccheri. Molte barrette proteiche contengono più di 15 grammi di zucchero l’una. Alcune contengono addirittura 30 o 40 grammi.

Sto parlando delle tanto acclamate barrette al cioccolato. Puoi invece scegliere di acquistare delle barrette con un basso contenuto di zuccheri (5 grammi o meno a barretta), anche se dovrai faticare un po’ di più per trovarle.

Sfortunatamente, molte persone a dieta non sanno che questi tre cibi sono un problema. Stai per caso assumendone qualcuno nella tua attuale dieta?


Se vuoi sapere quali sono i due cibi indispensabili che ti faranno essere in gran forma, devi assolutamente dare un occhio alla Dieta delle 3 Settimane. Per renderti più comoda la lettura ho deciso di crearla in formato PDF.

Contiene tutti i consigli migliori di cui hai bisogno per correggere qualsiasi tipo di informazione sbagliata ti sia stata data in precedenza.

Link Utili: 
LA DIETA EFFICACE DELLE 3 SETTIMANE







Nessun commento:

Posta un commento