venerdì 15 marzo 2019

La Dieta di 3 Settimane: come fare per perdere peso rapidamente


Se hai mai guardato uno dei quei programmi televisivi che parlano di salute, come "Dr. Oz" o "The Doctors", avrai avuto l'impressione che perdere peso sia estremamente difficile. Ti avranno detto che ci vogliono mesi, se non addirittura anni, per sbarazzarsi della ciccia, un chilo alla volta.






Ma oggi sono qui per dirti che non è affatto vero. Mi chiamo Brian e sono il creatore di La Dieta di 3 Settimane. Ho passato anni a fare ricerche e a lavorare a stretto contatto con nutrizionisti e dietologi per poter creare questo sistema che è in grado di farti perdere 500 grammi di ciccia al giorno.

Nel corso delle 3 settimane, potrai perdere fino a 10 chili di grasso tra pancia, sedere, fianchi e cosce, raggiungendo così il corpo che hai sempre sognato, senza doverti allenare! Ma come è possibile?

Come forse sai, il corpo umano si adatta a tutto. Se ti fai un taglio sul dito, il corpo si guarisce da solo in un paio di giorni: non appena si accorge del taglio, produce nuove cellule. Quindi, se apporti qualche cambiamento drastico alla tua dieta, il corpo si adatta bruciando rapidamente i grassi.

Ma come si fa a avviare questo processo? Con l'esercizio? Eliminando certi alimenti dalla tua dieta? Bevendo un tè speciale? Mangiando certi cibi? No, niente di tutto questo. Anzi, è più semplice di quanto pensi.

Vedi, il metabolismo è un po' come la fornace del corpo. Brucia ogni fonte di energia presente nel corpo, dal cibo che assumi al grasso che hai immagazzinato. Ma una cosa che devi sapere sul metabolismo è che brucia prima l'ultima cosa che hai mangiato e solo dopo passa a attaccare il grasso immagazzinato.

E quindi, alla fine della giornata, non conta quello che avrai mangiato, ma il corpo non avrà avuto tempo di bruciare i grassi. E allora come si fa a cambiare? E se ci fosse un modo per far sì che il metabolismo bruci prima i grassi immagazzinati e poi passi al cibo ingerito?

Pensa a un falò. Cosa succede se getti un po' di benzina sul fuoco? Brucerebbe mille volte di più. Il grasso si comporta come la benzina. Se il metabolismo riuscisse a prendere l'energia dal grasso immagazzinato nel corpo, sarebbe anche molto più efficace, riusciresti così a bruciare molto più grasso. È un po' come un effetto ciclico. Più grasso verrà bruciato dal metabolismo e più carburante avrai a disposizione, così da bruciarne ancora di più! E allora come possiamo riuscirci?

The 3 Week
Diet



Per spingere il metabolismo a bruciare prima il grasso, bisogna inserire degli alimenti specifici all'interno della dieta. Questo non vuol dire che dovrai rinunciare a delle categorie di cibo, non si parla di "pochi carboidrati" o "molte proteine", ti basterà introdurre alcuni alimenti all'interno della tua dieta.

Questi cibi sono piuttosto sconosciuti, ma hanno proprietà in grado di modificare il metabolismo e spingerlo a bruciare i grassi immagazzinati. Puoi procurarti questi alimenti al supermercato, senza spendere più di quanto spenderesti in dolci. Inoltre, non hanno un cattivo sapore!

Ho stilato una lista e un piano alimentare con tutti questi alimenti sul mio sito La Dieta di 3 Settimane. Ti spiegherò come funzionano e quanto grasso riescono a bruciare. Ricordati che tutto è supportato da dati scientifici e medici. Se miri a perdere peso velocemente, La Dieta di 3 Settimane fa davvero al caso tuo. Non esistono altre diete in grado di farti dimagrire tanto rapidamente, senza avere ricadute.


Link Utili:
→ LA DIETA DI 3 SETTIMANE





Nessun commento:

Posta un commento