domenica 10 marzo 2019

I 3 Errori Più Comuni Commessi Dalle Donne A Dieta


Una donna a dieta ha molti pretendenti. Il mondo che comprende la perdita di peso è pieno di compagnie ed esperti che competono per avere la sua attenzione, spesso distribuendo una cattiva informazione e facendo promesse che poi non mantengono.






È così prevedibile. Vogliono solamente farti entrare nel loro…portafoglio.

Se sei una donna che sta combattendo contro la perdita di peso, c’è una buona possibilità tu abbia seguito delle informazioni sbagliate, che ti hanno portato a fare uno o più errori. Anche solo una piccola parte di informazioni errate può farti sembrare impossibile perdere peso.

Non è complicato come sembra. Conoscendo questi errori potrai sbloccare velocemente il tuo potenziale e tornare ad avere risultati.



Diamo un’occhiata a tre errori che si commettono quando si sta provando a perdere peso.



1. Diete della Fame

Se 1400 calorie sono un buon numero, 1000 saranno ancora meglio, giusto? Sbagliato. Il tuo corpo ha bisogno di energie per bruciare grasso nella maniera corretta. Anche se può sembrare strano, se elimini troppe calorie, il tuo corpo conserverà ed immagazzinerà delle riserve di grasso

Pensa agli animali selvatici in inverno. Quando iniziano a mangiare sempre meno giorno dopo giorno, il loro corpo inizia a “preoccuparsi” ed a prepararsi per una lunga assenza di cibo. Il tuo corpo funziona nello stesso modo. Assumendo troppo poco cibo, il tuo corpo immagazzinerà riserve di energia (cioè grasso) il più a lungo possibile. Potrai notare magari un successo iniziale, che però si trasformerà presto in una farsa.

Devi diminuire le calorie moderatamente, usando il metodo spiegato nel piano della Dieta delle 3 Settimane. Questo piano ti assicura di riuscire a tenere attivo il metabolismo per poter ottimizzare la perdita di grasso.


2. Esagerare Con Il Cardiofitness

Se c’è un errore che la maggior parte delle donne hanno in comune, è quello di trascorrere troppo tempo facendo cardiofitness. Anche se alcuni tipi di cardiofitness possono essere davvero benefici per dimagrire, non c’è motivo di incatenarti al tapis roulant, alla cyclette, o alla macchina ellittica. Infatti, esagerare può causare più danni che benefici.

The 3 Week
Diet


In alternativa, quello che ti serve è un semplice programma per perdere peso che si concentra su alcuni punti per renderti più forte.

Vai a vedere il programma di allenamento della Dieta delle 3 Settimane se hai bisogno di assistenza in questa fase.  Questo programma racchiude i migliori esercizi per bruciare calorie, rinforzare, tonificare il tuo corpo e perdere grasso velocemente.


3. Ultra Complicare Il Processo

Ed ecco l’ultimo grande errore che molte donne commettono quando diventano vittime di complicatissimi programmi dietetici. I piani dietetici formati da milioni di regole portano solo a fare confusione, a demoralizzarti ed alla fine a mollare.

La semplicità è la cosa migliore. Poche semplici ed intelligenti linee guida sono molto più efficaci per vedere dei risultati.

Perdere peso non è una scienza esatta. Devi capire come alimentare il tuo corpo con i giusti cibi e con la giusta quantità di energia. In questo modo incoraggerai il tuo corpo a bruciare cellule adipose e trasformarle in energia.

Per una trasformazione radicale usa il piano che ti fornisce La Dieta delle 3 Settimane, ha già prodotto incredibili risultati per migliaia di persone, e non ti farà sentire come se avessi bisogno di un dottorato in nutrizione per avere successo.

Se sai di fare uno di questi errori, perdonati e fai un cambiamento, rimettiti in carreggiata per avere un futuro più sano ed energico.

Link Utili: 
LA DIETA EFFICACE DELLE 3 SETTIMANE







Nessun commento:

Posta un commento